Nuvyta TeleHealth

Una delle principali sfide che la pandemia Covid-19 ci ha chiesto di affrontare è quella di permettere ai nostri clinici di mantenere il contatto con i propri pazienti.

Grazie alla funzionalità integrate di televisita e telemonitoraggio, Nuplatform ti permette di svolgere l’attività clinica e di monitoraggio anche a distanza (in modalità singola o multidisciplinare).

Il portale paziente e le altre funzionalità di collaborazione rendono il paziente stesso o il suo caregiver (parente, tutore o badante) attore attivo nel processo di cura.

Collaborazione Clinica


Cartella Clinica



Fascicolo Sanitario



Portale Paziente



Televisita e Teleconsulto



Parametri vitali & Terapia


VANTAGGI UNICI PER PAZIENTE E MEDICO

Il paziente al centro della cura

Un supporto per la cura di coloro che hanno necessità di continuare le attività terapeutiche e/o riabilitative anche a casa.

Il Paziente può riportare direttamente al medico in cartella clinica lo stato di salute e i progressi nei programmi riabilitativi ed eventuali altre osservazioni utili alla valutazione dello stato di salute.

Il Medico può monitorare ed interagire con il paziente in maniera efficace ed efficiente, avendo sempre a disposizione cartella clinica e fascicolo del paziente.

Possibilità di integrazione con dispositivi di monitoraggio a distanza.

CONTATTACI

*Dai uno sguardo alla nostra Privacy Policy.

© 2021 Nuvyta – All rights reserved

UNI EN ISO 9001 : 2015